Kurt Angle ha tenuto un’intervista con Channel Guide Magazine, ecco alcuni highlights:

Pubblicità

 

Sul suo ritorno in WWE: ”Ero molto emozionato di tornare in WWE, è un onore essere stato inserito nella Hall Of Fame e ritrovarmi qui ogni lunedi come General Manager di Raw. Ora seguirò i passi fatti da Golberg, Sting, Ultimate Warrior e mi troverete nel pre-order di WWE 2k18.”

 

Chi ti piacerebbe affrontare se mai tornassi sul ring? ”Se ciò succedesse ci sono un’infinità di talenti. Alcuni con cui ho già combattuto, come Lesnar, Orton, Cena e Triple H, mi piacerebbe affrontarli di nuovo. Con Triple H ci affrontammo quando io ero agli inizi, ora potremmo avere un match decisamente migliore. Mi piacerebbe anche fare anche in WWE un incontro con Samoa Joe o AJ Styles. Anche con Seth Rollins, Cesaro, Sheamus e Roman Reigns sarebbe interessante lavorare. Inoltre pure Aries e Neville sarebbero avversari interessanti. Come ho detto, ci sono un’infinità di talenti in WWE, non saprei chi scegliere.”

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.