Intervistato da Esquire Middle East, il WWE Hall of Famer Kurt Angle ha parlato della possibilità di un suo ritorno nei ring della WWE:

Pubblicità

“Per ora mi sto concentrando nel mio ruolo da General Manager. Non ho ancora fatto i test medici, e non credo li farò prima che la WWE abbia qualcosa in mente per me. Se c’è una possibilità? Si, c’è un’ enorme possibilità! Penso che accadrà quasi sicuramente. Non so se accadrà con la storyline in corso, ma accadrà”.

“Il mio obbiettivo principale sarebbe di aiutare a crescere e di lottare con i wrestler più giovani. C’è un talento infinito, e vorrei unirmi a loro. Penso che avrei anche un ruolo di spicco a Wrestlemania, considerando la mia persona, se lottassi di nuovo. E penso tutti mi vogliano rivedere con un titolo . Ho 48 anni, sono ancora in forma, ci vado ancora giù sul ring, ma ci sono molti talenti che hanno bisogno del titolo più di me. Capiamoci, sarebbe magnifico avere una nuova run con un titolo, ma anche solo aiutare e contribuire a rendere più grande la compagnia mi renderebbe felice”.