Il WWE Hall of Famer Kurt Angle è stato intervistato da Metro UK. Ecco gli highlight:

Pubblicità

Sul suo ritorno in WWE:

“Ho sempre voluto concludere la mia carriera in WWE, ma sapevo che avrei dovuto lavorare duro per tornare. Sapevo anche quanto Kurt Angle fosse stimato in WWE. Per farmi ricontattare da loro sono dovuto stare pulito [dall’alcool] per quattro anni, e so che continueranno a controllarmi e a farmi dru-test per essere sicuri che io rimanga pulito. Non ho problemi con questo, ma sono comunque sicuro di aggiungere un gran valore alla compagnia. È un bene iniziare questo programma, comunque vada, sia che finisca a lottare o meno”.

Cosa pensa di Finn Balor e perché vuole lottare così tanto con lui:

“Conosco Finn da 10 anni, lottavo in Giappone quando lui era lì. Mi ricordo di lui come un ragazzino con un taglio alla Justin Bieber, con i capelli che gli andavano su tutta la testa. Quando sono tornato in WWE nemmeno mi sono accorto fosse la stessa persona. Qualche tempo fa mi ha salutato, io l’ho risalutato e sono andato avanti, e lui mi guarda tipo ‘Non ti ricordi di me, vero?’, e allora ho capito che lui era quel ragazzino dal Giappone. È incredibile quello che è riuscito a fare negli ultimi 10 anni, lottando non solo nella divisione Junior giapponese, ma anche in quella Heavyweight, dando vita al suo personaggio. Finn Balor, The Demon. Si è superato diventando uno dei wrestler più famosi al mondo. Sapevo che era nel Main Event di molti show in Giappone prima di andare negli Stati Uniti. È riuscito a sopravvivere allo strong style giapponese, ed è ancora più sorprendente. Avere un programma con lui sarebbe magnifico. So che sognava di affrontarmi ai tempi dell’NJPW, ora sono io a sognare di affrontare lui”. 

  • JohnMorrison96

    Sarebbe un match fantastico, fra l’altro.

    • FreddyThe Harley

      Non so le condizioni atletiche attuali di angle,ma viste le sue ultime apparizioni mi è parso un po’ appesantito,certo dovrebbe rimettersi in spolvero per un ipotetico match del genere ,però non sono sicuro di volere vedere un angle anziano contro un talento del calibro di balor,cioè si sarebbe un ottimo regalo alla carriera di angle ,ma allo stato attuale delle cose non credo porterebbe giovamenti alla carriera del demone ,anzi ora come ora sarebbe un passo indietro che lo lancerebbe ancora di più nel baratro ,ora come ora balor ha bisogno di rilanciarsi in faide degne di nota ,e di quel giro titolato nel main che non è nemmeno iniziato ,insomma ha bisogno di stare sotto la luce dei riflettori ,e combattere contro angle sarebbe soltanto un contentino per l atleta olimpico e nulla di eclatante per la carriera di finn.

      • JohnMorrison96

        Guarda i match che ha fatto con Cody Rhoades, sul ring fa ancora faville. Naturalmente non è quello degli anni d’oro, ma sa tirare ancora prestazioni eccellenti.
        Una faida con Balor sarebbe ideale per elevarlo, secondo me. Angle ai promo è sempre stato ottimo ed elevare Balor sarebbe proprio ciò che ci vorrebbe per il primo leader del Bullet Club.

  • Heel

    Bàlor, Gallows & Anderson vs Angle & American Alpha. Fatemi sognare

    • Alex91

      Sarebbe il massimo anche per rigenerare gli AA, ormai di loro si sono completamente perse le tracce e inizio a temere seriamente per loro.

    • bestsincedayone

      se bookato bene ne uscirebbe un match da top 10 dei match dell’anno!

  • Eddie Guerrero

    beh sarebbe un match da sogno Kurt Angle contro Balor, certamente Kurt Angle non è più come prima però può ancora dire la sua e sfornare ottime prestazioni.

  • Jeff Hardy

    E fatelo no?

  • Contro Nessuno

    E bruciare un match così?

  • Stex14

    chissà cosa si inventano per Summer Slam, spero che la questione con Graves non sia una presa in giro verso i fan e ci sia veramente qualcosa d’importante sotto.