L’attuale IWGP Junior Heavyweight Champion, KUSHIDA è stato intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated. Ecco gli highlight:

Pubblicità

Se Daniel Bryan tornasse a lottare, lo affronterebbe??

”La mia risposta sarebbe YES! YES! YES! Da fan ho adorato il team dell’American Dragon e Curry Man, e la loro caccia ai IWGP Junior Tag Team Championship. Uno come Bryan, o Mysterio, non sono i più grossi fisicamente, ma sono comunque riusciti ad arrivare sulla vetta del business. Li prendo ad esempio, sono la prova vivente che si può vivere il proprio sogno se ci si impegna abbastanza. Se dovesse tornare sarebbe fantastico lottare contro di lui, lasceremmo parlare il nostro lottato”.

Quali sono i suoi prossimi obbiettivi nel wrestling?

“Voglio continuare ad aiutare nella crescita della NJPW, e dimostrare di poter lottare a pari merito con gli Heavyweight. Cerco continuamente di dare il massimo in Giappone e in tutto il mondo. Voglio affrontare molte persone in singolo prima di ritirarmi, tipo Hiroshi Tanahashi, Hirooki Goto, Tomoiro Ishii, Minoru Suzuki, Tetsuya Naito, Kazuchika Okada, e molti altri. Voglio lottare in tutto il mondo. Voglio che tutti si accordano del wrestling giapponese”.