Secondo il sito Pro Wrestling Sheet, Kyle O’Reilly ha rifiutato la proposta di rinnovo della Ring Of Honor alcuni giorni prima di Wrestle Kingdom ed ha confermato la sua intenzione di andarsene.

Pubblicità

Attualmente, stava lottando a gettone e ha informato i dirigenti di essere in procinto di vagliare altre opportunità. La perdita del titolo massimo della ROH non ha però nulla a che fare con questa decisione visto che O’Reilly sapeva da tempo di dover perdere a Wrestle Kingdom. All’orizzonte, anche se non confermato, dovrebbe esserci l’approdo in WWE.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • TheBone

    Professionalmente fa un grosso errore, lo vedo malissimo in WWE e non credo (ma spero di sbagliarmi) gli daranno un ruolo rilevante. Economicamente ovviamente gli conviene.

  • Elia Notari

    Ah, quindi era già previsto che dovesse perdere a WK anche se fosse rimasto in ROH?
    *facepalm*

  • TagliateIlPassato

    Se fosse rimasto in ROH non so quanto sia fondata la notizia in cui sapesse di dover perdere a WK11
    Sull’approdo in WWE nulla da dire,ormai possiamo aspettarci qualsiasi gestione

  • Kish

    io ho paura per lui. è bravo, ma ha il look giusto per i canoni wwe? gli daranno una gimmick o arriverà come roderick strong, ovvero senza fare un debutto d’impatto?

    • Beh dai Roderick Strong ha fatto un debutto più che dignitoso come partner a sorpresa di AA, simile al debutto di Balor.

      • Kish

        mmm rispetto a balor non so. più che altro mi chiedo se sarà dominante o comunque un wrestler di primo piano. per ora non mi dà questa sensazione.

  • wwp

    In pratica l’anno prossimo nessun ZW Award per lui.

  • O’Reilly deve essere letteralmente costruito ad NXT come top heel. E’ un wrestler di poche parole e per questo il suo character deve essere simile a quello di Corbin (una versione però più cazzuta), ovvero di uno che non fa alleanze con nessuno, ma che sia al tempo stesso uno molto combattivo. Se lo lasciano navigare tra i face non avrà mai sbocchi, proprio come successo con Neville, perché c’è già Zayn che ricopre perfettamente il ruolo di underdog lasciato da Bryan.

  • Eddie Guerrero

    Economicamente ci starebbe in WWE, poi ovviamente se andasse in WWE c’è paura che gli fanno fare poco, però se accetta la WWE O’Reilly deve andare a Nxt ed essere un heel con i controcazzi.

  • Irish Tommy

    Contento lui, tanto non ci combinerà assolutamente nulla.

  • Gai Dillinger Maito

    Se dovesse andarci tsnto di cappello. Ma purtroppo temo non andrà oltre l’NXT o il cruiserweight title.