Forte del successo del 2014, gli organizzatori della Fiera Cartoomics hanno annunciato, per l'edizione 2015 della manifestazione fumettistica, il ritorno della Italian Championship Wrestling.
L'ICW terrà una serie di Show durante i 3 giorni della manifestazione dal 13 al 15 Marzo 2015 presso la Fiera di Rho (MI), ecco qui il comunicato ufficiale:
 
"Colpi mozzafiato, voli acrobatici, frasi taglienti, costumi sfarzosi non vi sono bastati? 
Per un anno vi siete aggirati per la vostra città cercando disperatamente persone mascherate e muscolose capaci di lanciarsi anima e corpo contro gli avversari più temibili? Se la risposta a queste domande è sì, allora abbiamo la risposta che fa per voi. 
Dopo il grande successo della "prima assoluta" del marzo scorso, Cartoomics sarà anche nel 2015 teatro di una lotta senza esclusione di colpi da parte dei talenti della ICW – Italian Championship Wrestling (www.wrestlingitaliano.it). 
Un selezionatissimo roster di lottatori, uomini e donne provenienti da tutta Europa, darà vita a una tre giorni di grande wrestling in cui tutte le prestigiose cinture della federazione, tra cui l’ambito titolo italiano dei pesi massimi, saranno messe in palio in scontri mozzafiato. 
L’uomo in più, vero arbitro della contesa, sarà come sempre il pubblico, grande protagonista della scorsa edizione e capace di dare la spinta per le conquiste dei suoi beniamini. Tu che stai leggendo – sì, proprio tu – cosa aspetti ad assicurarti un posto in prima fila?"
 
Nelle prossime settimane vi forniremo maggiori dettagli su questa notizia.
 
Fonte: ICW, Cartoomics & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.