Secondo il The Wrestling Observer Newsletter, la federazione messicana AAA sta cercando di boicottare la carriera dei suoi ex wrestler Pentagon Jr e Fenix. La dirigenza ha infatti inondato di lettere di minacce le maggiori promotion americane e i singoli promoter in modo da non bookare i due atleti nei loro show.

Non è la prima volta che la AAA percorre questa strada visto che recentemente ha costretto i due a cambiare il proprio nome per tutte le date indy a cui stanno partecipando: il primo si fa chiamare Penta El Zero M mentre il secondo ha cambiato in Rey Fenix. Da notare come quest’ultimo sia vicinissimo a firmare un contratto con la TNA.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.