Pensavate di essere al sicuro vero? Pensavate che ormai non ci fosse più nessuno a prendere nota dei vostri errori, delle vostre minchiate, del vostro booking scellerato, dei vostri attire improponibili. E invece no, I’m back b*****s!

Premessa: come l’anno scorso ho guardato WrestleMania in live e ho avuto modo di rivedere con calma solo alcuni minuti dello show sparsi qua e là, perciò perdonatemi se mi dimenticherò qualcosa o, più probabile, mi inventerò robe inesistenti dovute alla mia scarsa memoria.

1110)MA COME TI VESTI?! WRESTLEMANIA 33 EDITION

La competizione più prestigiosa di tutte, è ripartita col botto? Chi indossava l’attire più improponibile? Miz&Maryse? Becky Lynch più in crisi d’identità che mai che decide, per non spremersi le meningi, di copiare un personaggio di un videogioco? Stephanie McMahon che cerca di assomigliare ad una groupie per venir dietro all’entrata eccessivamente tamarra scelta dal marito? Naomi che avrebbe potuto arrivare completamente ricoperta di ciniglia fosforescente e invece si è limitata al compitino? Il giubbotto di carta moschicida dell’Undertaker? Le piume di beccaccino di Austin Aries? Le scarpe degli Usos? Dovrei essere imparziale, ma l’editor’s choice stavolta se lo aggiudica Sin Cara

Ysmsc
Celeste "Ysmsc", gli utenti stanno ancora cercando di capire come si scrive il suo nome, lei sta ancora cercando di capire cose le succede intorno. Scrive con orgoglio i report di Raw e le sue amate FLOP 10. Le cose che ama di più sono il wrestling, il cibo giapponese e Killer Mask (non necessariamente in quest'ordine). Si sentirà realizzata quando non si useranno più i tasti "copia-incolla" per scrivere il suo nickname
  • Cole

    La flop 10 è tornata 😀

  • Mr. 619

    Finalmente! It’s true, it’s damn true! Flop 10 ottima, ho riso tantissimo all’entrata che ti aspettavi di Charlotte e per il pensiero a Giovy (Continuo a pensare che dovrebbe fuggire in Messico).

  • Alberto Iizuka
  • Gourcuff87

    Ok che il ritiro era il focus principale,ok che si lascia perdere per una sorta di rispetto verso l’uomo e prima di tutto la carriera.

    Ma Taker si è veramente presentato in condizioni imbarazzanti. Imbarazzante quando ci metteva minuti per rialzarsi,imbarazzante quando si è piegato su un fianco perchè non ne aveva più,imbarazzante la last ride su Reigns,proprio non ne aveva più.

    Ah,imbarazzante anche Reigns nella reverse tombstone. La colpa iniziale è stata tutta sua,che a messo male le braccia,accorgendosi di dover cambiare posizione dato che in quel modo avrebbe strangolato Taker. Poi cercano di rimettersi a posto ma Taker era veramente un peso morto,si lasciava completamente andare e Reigns non ha quella forza bruta per compensare lui e prenderlo di peso. Ok che Taker sarà 140 kg almeno,ma se ti spacci per “powerhouse” devi essere un minimo credibile.

    • Vick

      Una volta sbagliata l’impostazione (e con l’avversario che non è che abbia aiutato molto) ci puoi fare ben poco! Col peso di Taker, il povero Roman avrebbe solo rischiato di spezzarsi qualche vertebra (forse per la gioia di parecchi).

      • Gourcuff87

        Wrestlemania 30,Lesnar fa lo stesso identico errore di Reings ma poi lo tira su ugualmente.

  • MikeP92

    Secondo me la peggior battle royal è stata quella vinta da Corbin! Quella era da 4, quest’anno è stata molto più decente… nonostante il finale comico.

  • Bentornata

  • It Factor

    SHE’S BACK!!!

  • RedRibbon

    La vipera laggante è stata la cosa più divertente di WM ?

  • Francesco “Red Monster”

    Quando senti più il ritorno di Celeste che quello degli Hardyz e di Angle come GM… <3

  • King Cuzzy

    Undertaker era reduce da una serie di tavolate con Chris Hero

  • LesnarALWAYSwins

    finalmente la flop ?

  • BelieveInHero

    Posso accettare tutto, ma non una critica alla stephanona nazionale. Ha strappato via lo scettro di #pheegadellaserata a gente ben più giovane e quotata come alexa.
    Only respect per lei

  • Contro Nessuno

    Harper eliminato da Titus! Da Titus!

  • Matt16

    La Vipera a basso costo credo sia la stessa di “Boa vs Phyton”, ma forse faccio confusione con “Mega Phyton vs Gatoroid”…

  • Matt16

    Una cosa sul “botch of the night”: Wyatt penso sia inarrivabile, si è fatto la powerslam da solo e ho riso tipo da lì fino a fine match.
    Però sulla scala non rotta con Sheamus , la prospettiva ci ha ingannato.
    Jeff Hardy ha fatto la Swanton Bomb su Cesaro mentre solo con i piedi ha colpito Sheamus, è normale che la scala non si sia rotta.

  • Contro Nessuno

    Il mondo intero si è perso un Dallas che per la prima (?) volta arriva con questa giacchetta. https://uploads.disquscdn.com/images/06d5a18ba39f7547f3019aa1dc444e5125a427934ee52361bf2d64db2d862198.jpg

  • Newsted Head

    Il ring attire di Sin Cara era palesemente copiato da quello di Shark Boy della TNA