Doppi roster, doppi PPV, doppia FLOP 10! In attesa di dedicarci singolarmente ai mali di Raw e SmackDown, ecco a voi la prima FLOP 10 dal doppio brand.

The biggest event of the summer avrà avuto successo? Andiamo ad analizzare i 10 momenti NO di WWE SummerSlam 2016

Vi anticipo che non ho volutamente inserito l’infortunio di Finn Bàlor, la FLOP 10 è nata per arrabbiarci bonariamente (ossimoro) con la scelte inconcepibili della WWE e con qualche spot non riuscito, i bump o i botch da cui si esce un po’ doloranti sono un conto, un infortunio dovuto a una fatalità che ti costringe ad uno stop prolungato sono un altro paio di maniche.

1010)MA COME TI VESTI?! SUMMERSLAM 2016 EDITION

Questa edizione si è svolta in maniera piuttosto strana, dal momento che nessun attire è spiccato decisamente sugli altri, ma abbiamo avuto molti più partecipanti del solito. In rigoroso ordine di apparizione abbiamo: i capelli di Enzo Amore che non reggono la messa in piega e si afflosciano coprendo le macchie di leopardo, Maryse, che stava palesemente indossando un costume da bagno col colletto, il Campionissimo Ziggler che ruba la carta stagnola dall’armadietto di Seth Rollins e se la applica sui pantaloni, infine un trittico femminile, ossia Carmella, Natalya e Becky Lynch; Natalya continua a stuzzicare gli amanti del sadomaso, aggiungendoci qualche tocco alla Malefica da “La bella addormentata nel bosco”, Becky è tornata alle sue crisi di identità e ha deciso di cambiare di nuovo costume, sfoggiando un finto cuoio che sarebbe andato benissimo come partner di Kane dei primi tempi e infine Carmella che, come la sua collega Liv Morgan, pare convinta che un top e un paio di leggins siano un attire ideale con cui presentarsi sul ring, quando invece sembra appena uscita dalla palestra sotto casa.

Ysmsc
Celeste "Ysmsc", gli utenti stanno ancora cercando di capire come si scrive il suo nome, lei sta ancora cercando di capire cose le succede intorno. Scrive con orgoglio i report di Raw e le sue amate FLOP 10. Le cose che ama di più sono il wrestling, il cibo giapponese e Killer Mask (non necessariamente in quest'ordine). Si sentirà realizzata quando non si useranno più i tasti "copia-incolla" per scrivere il suo nickname
  • Red_Monster

    Dio mio credo che il sorriso di Crews sia uno dei più inquietanti al mondo!

  • Simone Altrocchi

    Considero Jon (senza h) Stewart un grande. Lo scorso anno a Summerslam era riuscito davvero bene a entrare nella storia e a non risultare un imbecille messo lì a fare il giullare.
    Stewart è stato per anni simbolo della lotta contro i poteri forti americani, diventando un’icona con il suo Daily Show. Ora che ha lasciato, la gente se lo sta dimenticando, e così risulta davvero inadeguato in quel di Summerslam, e lui, essendo un uomo di grande intelligenza, ha sicuramente capito il disagio in cui si è ficcato. E capiamoci, Jon era lì solo perchè lui e suo figlio amano il Wrestling. Uno come John Oliver o Stephen Colbert avrebbe mandato al WWE a quel paese, dopo un ipotetico invito.
    Comunque la WWE è riuscita a rendere anonima una delle figure meno anonime nella storia degli show americani. Benissimo.

  • RatMan

    Avrei aggiunto l’orrido pigiama fosforescente di Naomi, e direi che Apollo ha oggettivamente bisogno di una caratterizzazione altrimenti diverrà soltanto il jobber di Main Event che sorride sempre, anche ai funerali.

  • EmaRuggi2001

    Lo moglie di The Miz l’ho trovata fantastica D:
    Però lei è fantastica anche con una tunica quindi.. xD

  • 10) Nessuno si è accorto che nei pantaloni di Ziggler c’era lo stemma di Swagger ? (il serpente a sonagli con la scritta “Don’t tread on me”)
    9) Ecco perchè a Smackdown Carmella è impazzita.
    7) Il più grande nemico di Orton sono i tavoli.
    5) Secondo me Big E l’ha fatto di sua spontanea volontà.
    2) Ma poi perchè Anderson e Gallows se ne sono fregati del match (che avrebbero vinto) per prendere Stewart e sbattergli le pelotas nel paletto (che poi ci hanno messo un’infinità) ? non bastava che Gallows lo buttasse fuori dal ring e Anderson schienasse Kofi ?
    1) Abbastanza stupido il pubblico, non ti piace il titolo ? Bene lo fischi quando l’arbitro lo alza al cielo e non fischi due poveri disgraziati (parola un po’ pesante) che si fanno il mazzo tanto per fare un buon match (cosa riuscita).

    P.S. Menzione speciale per l’entrata di Naomi che sarebbe divertente da vedere sotto effetto di acidi.

  • Alessio Massa Micon

    No, no, no! Il ” ma come ti vesti” è di Naomi

  • creator

    Avrei fatto una menzione anche a Charlotte che “frana” su Sasha nell’eseguire la gori special e comunque trovo i costumi di Becky sempre bellissimi !!

  • Contro Nessuno

    Nel come ti vesti ci sarebbe anche Byron… ma mi sa che i commentatori non contano…
    Il “match” e il comportamento di Reigns non ha senso….questo è quello che succede quando Vince e il triplo sono in conflitto…
    Ambrose è inguardabile come campione. Mi dispiace ma è così… Dovevano far vincere Dolph…era l’ultimissima occasione…
    Ok anche per quello detto alla posizione n.1.

  • Y2J

    AJ Styles vs John Cena doveva essere il main event e risolvevi gran parte dei problemi. Avevi un pubblico più partecipe dall’inizio alla fine migliorando in parte anche lo spettacolo offerto e non facevi finire lo show con quella cagata

  • Mr. 619

    Come fa Arlecchino… Pardon Naomi a non aver vinto il Come ti Vesti?
    Avrei aggiunto il Finale dell’evento che è uscito male e brutto. Preferivo un finale classico. Per il resto Flop 10 fantastica come sempre

    • Ysmsc

      Un po’ come non fa Enzo a vincerlo ogni volta, quelli sono costumi programmati per essere così, il “ma come ti vesti?!” è riservato ai pochi eletti che sfoggiano trash convinti di indossare attire venuti bene

  • LaRazza

    direi che il primo e secondo posto sono meritatissimi.