Il primo PPV monobrand è ormai un ricordo e già si pensa all’imminente Clash Of Champions. Ma quale sarà stato il bilancio di WWE BackLash?

Nettamente positivo, dato che la sottoscritta, per la prima volta, si è trovata in difficoltà, dato che non è riuscita a trovare 10 posizioni che valessero la pena di essere inserite. Così, per non lasciarvi soli, ho deciso di prendere sette categorie e di trovare un vincitore per ognuno di esse. Gradirei che mi faceste sapere se questa soluzione vi piace e se potrei adottarla in futuro per altri PPV in cui fosse difficile arrivare ad una lista di FLOP completa.

7MA COME TI VESTI?! BACKLASH 2016 EDITION

Anticipo di essere profondamente indecisa se assegnare due premi “Ma come ti vesti?!” a fine anno (uno per brand) o se lasciare il titolo indiscusso. Dopo questo annoso dilemma, passiamo ai candidati odierni: poche, pochissime soddisfazioni, tre soli concorrenti per quest’edizione, ossia sado-Natalya, Alexa Bliss, non tanto per il cosplay di Harley Quinn, impeccabile, quanto per il piumino raccogli-polvere usato come accessorio, e infine gli Usos, che adottano uno look stile “sacco della monnezza”, con due felpe bianche che non c’entrano niente, per citare il buon Danilo: ma un bel facepain nero-cazzuto no? Male il campionissimo, con un costume decisamente troppo sobrio per i suoi standard. A gran richiesta del popolo, inserisco nella classifica Naomi, ma sappiate che per me quell’attire è fin troppo studiato, ben lontano dal trash involontario che contraddistingue questa rubrica. Anche il “Ma come ti vesti?!” ha dei criteri.

Ysmsc
Celeste "Ysmsc", gli utenti stanno ancora cercando di capire come si scrive il suo nome, lei sta ancora cercando di capire cose le succede intorno. Scrive con orgoglio i report di Raw e le sue amate FLOP 10. Le cose che ama di più sono il wrestling, il cibo giapponese e Killer Mask (non necessariamente in quest'ordine). Si sentirà realizzata quando non si useranno più i tasti "copia-incolla" per scrivere il suo nickname
  • It Factor

    Sono 10 volte che provo ad arrivare in fondo alla classifica ma mi si aprono pagine di pubblicità e abbonamenti.

    • Word_Life

      Mobile o desktop?
      Perché da desktop le pubblicità, seppur invasive, sono controllabili.
      Da mobile è una rottura incredibile, le pubblicità non solo appaiono come banner, ma aprono pure nuove pagine del browser.

      • It Factor

        Mobile cazz*

        • Word_Life

          Confermo, da mobile la situazione è quasi insostenibile

    • Matteo Riva

      Hai ragione, ormai andare su ZW da mobile è impossibile, sia con 3G che Wi-fi

    • LtdkB

      Naviga con un Addblock! Ce ne sono a bizzeffe veramente comodi e gratuiti 😉

      • It Factor

        Cioè? Scusa ma sono impedito in queste cose

        • LtdkB

          È una app facilmente scaricabile, basta cercare Addblocker nello store e te ne escono a palate

          • It Factor

            Grazie 🙂

  • LaRazza

    – distrazione di Orton era una RKO, Bray poteva fare poco dopo avere subito la Chokeslam di kane..Diciamo che stavolta ci poteva stare, sono le altre volte che l’ hanno fatto perdere male…

    – Usos, a parte l’ atteggiamento extra ring, che è effettivamente molto acerbo, in ring si sono comportati bene come heel, vuoi ovviamente l’ affiatamento che hanno, vuoi poichè hanno cambiato qualche mossa combinata, l’ aggressività, diciamo che non si sono adattati poi così male. Voglio dire, sei stata un pò cattivella a meterli in seconda posizione

    Per quanto riguarda la “Rubrica”, lascerei margine alla tua sola fantasia, non importa che arrivi a 10 e non importa se non sai assegnare il come ti vesti, se non c’è non metterlo. Lasciati margine, guarda le cose più ridicole come un’ espressione facciale, un colpo palesemente andato a vuoto e sellato come se preso veramente, un Fan troppo esagitato(vedi in CWC, all’ entrata di Gran Metalik, un fan sembrava ascoltare gli Slayer), una frase di un commettatore palesemente errata, citazione divertenti(ricordo JBL dire che la gravità si è ricordata di Neville, dopo che l’ avversario lo ha fatto cadere dalla 3° corda). Non importa avere punti fermi, altrimenti alla lunga potrebbe diventare banale, io la vedo così, nasce e si compila con i fatti del PPV che stai vedendo.

  • EmaRuggi2001

    Sei stata troppo buona xD
    Ma niente male neppure quest’edizione 🙂

  • leo

    quanto non sopporto Carmella, secondo me attualmente è la peggior woman di entrambi i roster

    • It Factor

      Tranne Eva Marie.

      • leo

        sai che forse Eva è addirittura meglio ? Almeno lei la fischiano, Carmella non riceve nessuna reazione

        • Y2J

          Bravo, concordo in pieno

        • Marco Di Genova

          Io sinceramente non capisco cosa ci trovate di positivo nel fatto che Eva Marie venga fischiata. A parte che se bisogna vederla in questa prospettiva, Eva Marie da quando è stata draftata a SmackDown l’hanno fischiata di meno perché in pochi se la càgano. Poi dire che Carmella sia peggiore di Eva Marie mi sembra esagerato secondo me, non voglio giustificare la sua performance e sapevo che Celeste giustamente l’avrebbe messa nella Flop 10 (7), ma con lei hanno sbagliato a mandarla subito a SD quando a NXT potevano lavorarci ancora un po’. Carmella i margini di miglioramento ce li ha, Eva Marie no.

          • Contro Nessuno

            è che Carmella dipendeva troppo da Enzo e Cass…
            Quindi bisogna reinventarla!

          • Okuyasu

            Anche perchè l’heat verso Eva Marie non è odio verso il personaggio, ma odio verso la performer. Per quanto Carmella sia acerba e non meritasse ancora il posto nel main roster paragonarla a quella là è eccessivo.

          • mimmowwe

            Eva la riceve ancora la reazione dai fan…non hai visto gli ultimi suoi ingressi?haahah comunque martedi torna e vedremo :3 poi comunque è sempre bello vederla :3

          • Marco Di Genova

            Eva non viene fischiata perché è heel, Eva viene fischiata perché come lottatrice fa cagàre. Gli esempi di wrestler che vengono fischiati essendo heel sono JBL, Triple H, Chris Jericho, Ted DiBiase sr. Non Eva Marie. Se per te è bello vederla, mi dispiace per il tipi di spettacolo che ti vuoi godere.

          • mimmowwe

            Lo so , hai ragione….anche io preferisco vedere altre lottare che lei…eh non capire male…intendevo esteticamente ..vedremo martedi che succederà

          • leo

            ok, però Eva ha un personaggio (quello che trova sempre le scuse per non lottare), una theme e ingresso accattivanti. Il personaggio di Eva secondo me batte 10-0 il personaggio di Carmella.

        • It Factor

          Bah, può anche darsi che da quel lato sia meglio Eva, ma io non riesco a vedere un single match di Eva intero. Ricordo a NXT che per uscire da uno schienamento ha fatto un movimento che solo lei poteva fare.

          • leo

            è innovativa hahahaha sta rivoluzionando il wrestling, sta gettando le basi per un wrestling diverso, e i frutti si vedranno tra 20 anni hahahaha

          • It Factor

            Mi sembra ovvio?

  • Okuyasu

    I Rikishini devono ancora crescere come heel, ma già meglio così che come face iperattivi. Tanto ci pensa già la moglie di uno dei due a fare l’iperattiva (e scherzi a parte Naomi dalla nuova gimmick ci ha guadagnato non poco). 100% d’accordo su Carmella, non è Quella là ma è decisamente troppo acerba, separarla da Enzo e Cass non è stata una mossa azzeccata.

    • leo

      l’unico iperattivo è Mojo Rawley, seriamente, secondo me lui si sniffa lo zucchero

  • m4p0

    Va che gli Usos sono stati heel per un annetto buono prima di passare tra i beniamini del pubblico. Quando si facevano accompagnare da Tamina

  • bestsincedayone

    Naomi+Natalya=botch assicurato, si sono ripetute anche nel match a 5 a SD! nulla di gravissimo, però sono comiche :’)

  • Alessio Massa Micon

    Vogliamo parlare delle labbra della Bliss? Orribili.

    • Contro Nessuno

      Vai a cercare particolari che….

  • Robin Zabriskie

    accanita contro le donne vedo hahaha

  • Vendetta

    Top su cui grossomodo concordo. Al primo posto però avrei messo Bray-Kane. Una roba noiosissima con l’ennesimo flop in chiave mark da parte di Wyatt.
    Per quanto riguarda il Suplex di Ambrose dal paletto, non credo fosse un vero e proprio botch, ma più una scelta di Aj, che fa di tutto per cadere sempre di petto e mai di schiena dopo i problemi avuti.

    • Ysmsc

      Mi sono dimenticata di specificarlo, ma stavolta non c’erano posizioni, è l’impostazione dell’articolo che da in automatico le posizioni, ma stavolta le ho volutamente ignorate

  • Contro Nessuno

    Le Carogne ne vincono due Addirittura!
    La 4 e la 1….sono quelle che ogni volta mi fanno arrabbiare che manco mio nonno quando gli scappa un pesce da sotto lo scoglio. Con l’ultima esca che aveva.
    Ma porca zozza poi…che cacchio “insegni” Cena a Nikki come (non) cadere!!! Perché questa è opera tua…e non provare a dirmi di no che…sennò stai un mese senza cappellino e maglia abbinati!

  • Mr. 619

    “Reverse . . . Inverted . . . German . . . Saito . . . insomma, nel Suplex dal paletto.” Ho riso tantissimo.

  • ppv

    A fine anno per il “ma come ti vesti?” campione di raw, campione di SD (se vuoi anche di nxt) e poi decretare il campione assoluto con una sfida tra i 2 (3).