Curioso caso avvenuto nei giorni scorsi in America: Sasha Banks ha scoperto che l’azienda di make-up Maybelline avrebbe copiato la sua gimmick della “boss”.

È stata la stessa lottatrice a far sorgere il dubbio segnalando con una foto la somiglianza tra lei e lo stile pubblicizzato dalla celebre compagnia con tanto di slogan “Lash like a Boss” e una donna somigliante alla wrestler che reca un anello con la scritta “Boss”. Sasha ha twittato la sua scoperta facendo sorridere molti suoi fans. Meno sorridenti dal quartier generale della WWE che starebbe pensando ad una diffida nei confronti della Maybelline. Qui sotto il tweet della Banks:

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.