Il brano di oggi è 27, realizzato dai Breaking Point, e utilizzato come tema di ingresso da Kota Ibushi.

Pubblicità

ChristiaNexus: Pezzo rock che si sofferma sui dubbi e le incertezze che possono attanagliare una persona di 27 anni, l’età che si colloca a cavallo tra i residui della vita da adolescente o post-adolescenziale e la vera età adulta, con tutti i cambiamenti e, soprattutto, l’assunzione di responsabilità che ne consegue. Grande canzone che, presumibilmente, Kota Ibushi ha scelto per gusti personali.

Mauro Chosen One: Oggi presentiamo una piccola perla targata ROH e che è stata la theme song di Kota Ibushi. Breaking Point che son più conosciuti per la theme song di Rob Van Dam in WWE. Theme interessante che ha una buona musicalità ed un testo che sembra parlare di una relazione che provoca dolori. Il testo in se non credo si adatti particolarmente al wrestling ma come musicalità si presta bene come theme.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Bella

  • Cole

    Non male

  • Contro Nessuno

    Mh