Il brano di oggi è Angel On My Shoulder, composto da Dale Oliver e utilizzato come tema di ingresso per le Beautiful People.

Pubblicità

ChristiaNexus: E’ un buon brano strumentale che trasmette quella sensazione di arroganza e spocchia, atteggiamenti propri delle Beautiful People, il cui obiettivo era quello di ripulire il pianeta dagli uggos (cit. Tyler Breeze). Ovviamente, non si può chiedere chissà quale profondità da un pezzo del genere ma svolge ottimamente la propria funzione di tema di ingresso per una delle stable più belle (in tutti i sensi) che il wrestling abbia mai visto.

Mauro Chosen One:Torna la TNA in rubrica insieme alla Beautiful People, storico team formato da Angelina Love e Velvet Sky, che poi si è allargato con gli ingressi di Madison Rayne prima e poi Lacey Von Erich. Theme song rock quasi strumentale se non fosse per il ritornello abbastanza catchy e che rende la theme più carina, pur avendo una buonissima base anche senza la parte cantata. Per le BP, è stata sicuramente una buona theme come lo è stata in singolo anche per Velvet, visto che quando l’ha cambiata al ritorno in TNA (il numero 880 ndr) è stato abbastanza strano vederla salire sul ring senza questa theme.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Tony Dillinger Terry

    Mamma mia che bella stable *-*. Tanta, troppa roba.

  • Davvero una bella stable

  • Captain Charisma

    Fantastiche! Angelina Love mi ha sempre fatto impazzire… poi quelli erano gli anni migliori della TNA…

  • Robin Zabriskie

    canzone iconica davvero