Il brano di oggi è Backwoods Man, realizzato da Nick Nolan e utilizzato come tema di ingresso per i Rhinestone Cowboys, ovvero i 3MB sotto mentite spoglie e, attualmente per Sarah Logan.

Pubblicità

ChristiaNexus: Ottimo brano country che, in quanto tale, è di per sé godibile e piacevole da ascoltare, almeno per gli amanti del genere. Testo semplice, pieno di stereotipi riferiti ai redneck ma questa è una costante di questo genere di brani. Buona come theme sia per i 3MB Cowboy che per l’ottima Sarah Logan.

Mauro Chosen One: Oggi tocca ad una theme dalla doppia valenza vista che è stata usata dalla 3MB nel periodo in cui cambiavano gimmick in continuazione ed attualmente da Sarah Logan(in versione strumentale con una diversa intro per il MYC) una theme rock country molto godibile da ascoltare soprattutto nella versione cantata e che trovo parecchio adatta alla Logan vista la gimmick portata ad NXT. Per la 3MB invece era una piccola perla legare bene il passaggio ai “nuovi personaggi”

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Fantastica. Adoro il country. Molto meglio quella cantata, perché con una tipica voce graffiante.
    Per la 3MB poteva essere anche un’ottima theme song a tempo pieno. Peccato.
    Per Sarah…mh…credo la cambieranno. Oppure cambieranno quel titolo. Perché non può, dai….