Il brano di oggi è Be Yourself, realizzato dagli Audioslave e utilizzato come sigla per il Diva Search del 2005 e come tema di ingresso per le sue concorrenti, tra cui la vincitrice Ashley Massaro ed anche come theme song di WrestleMania 26. L’odierno episodio della rubrica è dedicato alla memoria di Chris Cornell:

ChristiaNexus: Il pezzo è un ottimo brano rock nel quale si afferma con forza l’importanza di essere sempre fedeli a sé stessi e al proprio io, nonostante tutte le difficoltà che possono presentarsi nel corso della nostra vita e che potrebbero finire per snaturare la nostra essenza. Ottima scelta per il Divas Search, un po’ meno per WrestleMania ma resta un grande pezzo chr oggi trattiamo per rendere omaggio al compianto Chris Cornell.

MauroChosenOne: Ci sentivamo come in dovere di dedicare l’appuntamento odierno della rubrica alla memoria di Chris Cornell, sapendo che uno dei pezzi più famosi degli Audioslave era stato usato in WWE per il Divas Search e per WrestleMania 26. Il pezzo è un invito ad essere se stessi nonostante quello succede nelle vita di tutti i giorni e tra i suoi vari alti e soprattutto i bassi. Ho preferito l’uso della canzone come theme del Divas Search e soprattutto come theme song dello showcase of Immortals, meno come theme song di Ashley e per chi vinceva il contest. Canzone semplicemente fantastica. RIP Chris.

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.