Il brano di oggi è Black And Blue, composto dai CFO$ e utilizzato come colonna sonora dapprima per Survivor Series 2014 e, successivamente, per Smackdown.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano molto bello, orecchiabile e coinvolgente che si sofferma sulle difficoltà che si presentano nel cammino della vita nelle quali, spesso, ci si trova da soli e che, ciononostante, vanno affrontate e superate proprio contando su sé stessi. L’unica pecca è l’eccessiva brevità del pezzo che, con un minimo di sforzo in più, avrebbe potuto essere un capolavoro.

Mauro Chosen One: Brano che originalmente fu realizzato esclusivamente per i 30 secondi del promo delle Survivor Series 2014 e che poi è diventato, grazie ad un remix e loop, la bumper e poi theme song di Smackdown, prima di diventare SDLive. Brano ottimo sia come bumper ed anche come theme song. la prima versione era più cattiva mentre la seconda è stata leggermente rallentata ed hanno aggiunto un intermezzo per staccare il loop, unico problema di questa theme e di diverse theme targate CFO$.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • The Beast Incarnate

    Brano e testo bellissimo con un arrangiamento orecchiabile peccato davvero che sia una strofa ripetuta due volte…

  • Alex 92

    Bellissima 😀

  • leo

    A me piace, e azzardo che dopo Rise Up è la migliore che Smackdown abbia avuto.

  • MikeP92

    Infatti la theme song di SS 2014 fu Edge of a Revolution dei Nickelback.

  • Marco10695940

    peccato che in 2 minuti non fa altro che ripetersi

  • Contro Nessuno

    Poteva essere molto bella proprio come tutte le altre theme song targate “Duo looppico”.
    Mi piace assai. Purtroppo.

  • Luca Petrillo

    La amo! Questa e Rise Up sono i migliori brani di apertura che Smackdown abbia mai avuto