Il brano di oggi è Christcontrol, realizzato dai Cancer Killing Gemini e utilizzato come tema di ingresso da Corey Graves.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano rock dal ritmo lento ma costante ed energico dal testo criptico che non sono riuscito a interpretare a pieno; forse a sfondo religioso, il brano parla di una guida che, dopo averne infranto le certezze, lo sta portando quasi a uccidersi. Brano che ben si adatta al Savior of Misbehavior, l’esponente della cultura metropolitana Corey Graves, del quale ha accompagnato la parentesi finale della carriera.

Mauro Chosen One:Debutto in rubrica per Corey Graves, ex wrestler di NXT che a causa di un serio infortunio si è ritirato ed è diventato uno dei migliori commenti attualmente in forza a Stamford. Brano lento e davvero coinvolgente nel modo in cui gioca con il suo ritmo. Testo strano che sembra parlare di come una entità gli sta divertendo a confonderlo, far saltare le sue certezze e portarlo verso una quasi certa autodistruzione. Ottima theme per Graves, anche se preferisco musicalmente Dead And Gone, theme che ha usato agli esordi a NXT fino a qualche mese prima del suo ritiro dal wrestling lottato.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Non male, non la conoscevo.

  • Contro Nessuno

    Ok. Non è il mio genere ma apprezzo lo sforzo… XD
    Povero Graves…

  • Tony Dillinger Terry

    L’aspettavo anche io questa, bellissima

  • leo

    Mi è sempre piaciuta un botto