Il brano di oggi è Come On, realizzato dai Waterproof Blonde e utilizzato come tema di ingresso dal compianto Sean O’Haire.

Pubblicità

ChristiaNexus: Ottimo brano rock dei Waterproof Blonde che parla di una vita condotta al limite, andando oltre le catene delle convenzioni sociali e dando il massimo per realizzare i propri obiettivi. Molto buona anche la base, lenta ma ben ritmata e in grado di caricare. Il pezzo fu realizzato dalla band in virtù dell’amicizia con il compianto Sean e piacque così tanto a Christian che decise di entrare in contatto, tramite lui, per farsi comporre un tema di ingresso che divenne Just Close Your Eyes. Insomma, piccola perla che vale la pena di recuperare per tanti motivi.

Mauro Chosen One: tornano in rubrica i Waterproof blonde con Come On, theme song del compianto Sean O’Haire. Una canzone ottima che mantiene anche un ritornello molto accattivante. La theme fa la sua sporca figura nonostante sia un remix e nonostante non sia mainstream come un’altra più celebre canzone della band usata come theme song in WWE. consigliata se si è alla ricerca di una piccola perla o semplicemente una ottima canzone da aggiungere alla propria playlist.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Nettamente inferiore a Just Close Your Eyes.
    Ovviamente meglio la versione originale. Ma comunque bella da ascoltare e che trasmette la giusta carica.

  • A me piace