Il brano di oggi è Destroyer, composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per Samoa Joe.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il brano si apre con un rifacimento del tema di Godzilla che, in varie forme, ha accompagnato Joe per tutta la carriera, in ognuna delle federazioni in cui ha lottato. Il pezzo vero e proprio, invece, è una discreta composizione hip hop che, però, non brilla certo per originalità e che non si contraddistingue per alcun elemento. Abbastanza adatta come tema di ingresso per il tongano ma, a dire il vero, questi avrebbe meritato di meglio.

Mauro Chosen One: Si resta a Stamford insieme alla attuale theme song di Samoa Joe che inizia con il classico urlo di Godzilla, usato da Joe ovunque è stato. Il brano è molto hip hop e mette una certa cattiveria e rende bene per l’essere badass del samoano. Non è la miglior theme che avuto Joe nella sua carriera però l’accostamente pezzo-personaggio è perfetto.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Theme song da vero badass

  • Simone Giuliani

    E’ più forte di me, penso allo sketch dei Griffin con Stewie che insegue il ciccione con la tromba.

    • Contro Nessuno

      Epico.

  • The Beast Incarnate

    Non male ma avrei preferito qualcosa di meglio per joe

  • MikeP92

    Non è l’urlo di Godzilla è il verso del T Rex.

  • Contro Nessuno

    Cattìa cattìa….

  • leo

    La theme rende molto bene l’idea che stia per arrivare qualcuno a maciularti