Il brano di oggi è Evil Ways (Justice Mix), realizzato dagli Blues Saraceno e utilizzato come tema di ingresso per AJ Styles.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano stupendo nel quale si compie un’introspezione nella vita di un uomo che, costretto dalle difficoltà che incontra sul proprio cammino, stufo dei fallimenti, decide di abbracciare il lato oscuro della forza e percorrere la via della malvagità. Una composizione rock country fa da sfondo ad un testo profondo e, per di più, si adatta perfettamente all’AJ Styles del 2013 che, reduce dai clamorosi insuccessi dell’anno precedente, decise di dare una svolta al proprio modo di essere e di comportarsi.

Mauro Chosen One: Oggi si continua con quella che attualmente credo sia la mia theme song preferita in TNA. Un brano rock cupo, intenso e carico di significato, che per lo Styles dei tempi, turnato heel dopo aver perso anche il feud con l’ex amico Christopher Daniels, aveva bisogno di cambiare drasticamente e passare al lato oscuro. Canzone che tra l’altro è stata anche usata in WWE per un promo sulla Wyatt Family, anche se l’uso fatto con Styles rimane migliore.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Magnifica.

  • ShowOFF

    Brividi quando c’è stata la transizione evil ways/get ready to fly durante il turn face del 2013, stupenda.

  • Redi Boka

    fenomenale

  • Tanta roba

  • Newsted Head

    Fantastica theme e personalmente la preferisco alle classiche “I am”e “Get ready to fly”

  • The Eater Of Worlds

    fantastica c’è poco da dire, penso la migliore in assoluto di aj styles

  • Contro Nessuno

    Figata sta musica!