Il brano di oggi è Eye Of The Hurricane, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per The Hurricane.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano sicuramente accattivante che si rifa ai temi composti per film di supereroi (in primis, mi viene in mente il classico tema di Superman), ai quali strizza l’occhio senza però sfociare nel plagio. Gradevole da ascoltare, Eye Of The Hurricane, non incappa nel pozzo del loop, risultando abbastanza varia a dispetto della sua natura di composizione strumentale. Ovviamente, il pezzo si adatta perfettamente al supereroe del wrestling dei primi anni 2000, quell’Hurricane che la generazione di fan formatasi tra il 2004 e il 2005 non poteva non amare.

Mauro Chosen One:“Stand Back..there’s a hurricane coming through!”così inizia la theme song di The Hurricane, personaggio interpretato dall’ottimo Gregory Shane Helms. La theme è molto carina ed ovviamente ricorda molto la più classica sigla dei cartoni dei supereroi, visto per il personaggio di Helms era proprio un supereroe. Brano molto orecchiabile e che pur non avendo un testo risulta meno ripetitivo di quanto potrebbe essere sulla carta, cosa in cui peccano alcune theme song attuali. Personalmente una delle theme a cui son più affezzionato, essendo cresciuto proprio nel periodo in cui Hurricane iniziò ad affermarsi a suo modo a Stamford.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Ed Helms può vantarsi di aver avuto come sottoposto il fratello di Superman, il supereroe per eccelenza, non per dire.

    • King Cuzzy

      Che ricordi…….S.H.I.T., Super Hero In Training XD

      • Dainert94

        Che bello che era Rosey… Devono riporarlo in WWE e farlo andare in faida contro il fratello

      • JohnMorrison96

        E’ sempre stata una cosa geniale l’acronimo XD

  • Immaginatevi quanto sarebbe stato bello The Hurricane con gli effetti speciali di oggi.

  • RatMan

    Uraganoooo <3

  • Eddie Guerrero

    eccolo il nostro supereroe preferito altro che Iron Man Superman Batman i fantastici 4, è lui il nostro supereroe di mille battaglie in WWE con una theme song bella.

  • Contro Nessuno

    L’ho scaricata poco tempo fa.
    Mi aveva subito colpito da piccolo.
    Che figata!!!

  • Stex14

    Cavolo che perla avete tirato fuori ragazzi!