Il brano di oggi è Fabulous, composto dai CFO$ e utilizzato come theme song per Carmella.

Pubblicità

ChristiaNexus: “I’m so fanc…” ah no, ho sbagliato brano. E’ evidente come Fabulous sia il plagio più o meno autorizzato di Fancy, canzone di Iggy Azalea del 2014 (che, essendo puntualmente riprodotta in palestra, mi suscitò più di un dubbio fin da subito), o, se preferite, la Jimmy Hart Version, termine coniato “in onore” del noto compositore, non nuovo ad opere di scopiazzatura da altri “mondi.” Ciononostante, la canzone si abbina perfettamente a Carmella, la principessa truzza italoamericana, con tanto di “Capisc?” nel ritornello, tipico stereotipo linguistico diffuso oltreoceano. Tutto il testo, poi, fa riferimento al vestiario dell’ex manager di Enzo Amore e Colin Cassady, fatto di gioielli e capi leopardati. Ovviamente, non siamo in presenza di un brano profondissimo ma svolge ottimamente il proprio compito di tema di ingresso; la tipica pecca delle produzioni targate CFO$, poi, è il loop eterno, senza il quale il pezzo sarebbe potuto anche risultare migliore.

Mauro Chosen One: Nuova settimana e si inizia con una theme song attuale. La canzone chiaramente riprende “Fancy” di Iggy Azalea e per il personaggio di Carmella è stata una buona idea, visto che si trova bene con quanto portato on screen dalla princess of Staten Island. Canzone molto catchy, senza grosse pretese ma che rimane semplicemente un loop carino che non si distingue particolarmente fra altre theme targate CFO$. Sarebbe una canzone più carina se avesse anche una seconda strofa ma ci si accontenta anche di questa versione.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Lo spelling iniziale ogni volta che lo sento mi entra in testa e per un po’ non riesco a levarmelo.

    • m4p0

      Io continuo a sentire “F-A-B-U-L-O-U-A-S” all’inizio, e mi fa salire il grammarnazismo.

      • Contro Nessuno

        forse perché hai l’immagine di Broken Matt….

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Una trashata assurda.

  • Cole

    Per il suo personaggio ci sta, anche se fa mi cacare sta theme song.

  • Contro Nessuno

    Se dovessi parlare della gimmick…no…a me ste cose, come quella di Sasha…mi han fatto sempre schifo…che già nel mondo ce ne sono tante di ragazze così…ora, farle anche in wwe…
    Però la theme è carina almeno. Anche se quel “Capisc?” ahahaha

  • 3:16

    ottima theme song per un ottima professionista

    • Contro Nessuno

      ottima professionista….bah……

      • 3:16

        In costante miglioramento sul ring e tra le migliori al microfono

        • Contro Nessuno

          bah…..

  • Eddie Guerrero

    una canzone bella che mi piace per la bella Carmella detta Caramella gommosa.