Il brano di oggi è Fortune 4, composto da Dale Oliver e utilizzato come tema di ingresso per la Fortune, ennesima stable che si propose di rifarsi ai Four Horsemen (tanto che il nome originale era quello di Fourtune).

Pubblicità

Versione con l’intro della theme di Ric Flair:

ChristiaNexus: Brano senza particolari pretese che, ciononostante, risulta abbastanza piacevole da ascoltare e ben realizzato. Il testo enuncia gli obiettivi della stable, ovvero cambiare le cose in TNA (allora monopolizzata dagli Immortals di Hulk Hogan) e divertirsi in pieno stile Flariano, cioè in grande stile. Il ritmo è abbastanza coinvolgente ed esprime tutta la spocchia e boria del gruppo, composto dal meglio che la TNA aveva da offrire in quel momento.

Mauro Chosen One: Ritorna la TNA in rubrica con la theme song di una stable formata alcuni dei migliori wrestler della storia della federazione: AJ Styles, Bobby Roode, James Storm, Christopher Daniels e Frankie Kazarian. La theme è ovviamente fatta apposta per la stable con tanto di continui riferimenti al gruppo all’interno del testo del pezzo. La theme incarna bene lo spirito e soprattutto l’idea di base della stable che finì per scontrarsi con gli Immortals, tentando di cambiare le cose in TNA. Theme song molto carica e che ai tempi era molto catchy soprattutto per merito del ritornello.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • LordMaul

    La stable tna col talento maggiore al suo interno

  • Gai Dillinger Maito

    Ma il termine “thangs” è gergo o dialetto, tipo “T cagnamm e’ cos!”?

    • ChristiaNexus

      Slang.

      • Gai Dillinger Maito

        Sarebbe?

        • ChristiaNexus

          “Dialetto”

  • Contro Nessuno

    Bella e piacevole.

  • DudleyVille7

    Quanta roba sarebbe potuta essere questa stable…

  • leo

    I Fortune 4 ragazzi, tanta roba

  • Alexssio

    Vorrei che la stable venisse riproposta in WWE dove se adeguatamente gestita potrebbe fruttare molto,penso che qual’ora ci mettano wrestler come Ziggler e Miz rispettivamente come campione WWE e IC sarebbe perfetto poi come campioni di coppia mi sembra ovvio i revival tutti guidati da falir sarebbe un riadattamento storico perfetto sotto ogni punto di vista che potrebbe creare una nuova era di terrore a smackdown