Il brano di oggi è Get Addicted, realizzato dai VexTemper e utilizzato come tema di ingresso per gli Addiction in ROH.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il brano è rockeggiante ma non estremo nei propri toni che, in ogni caso, riescono a risultare energici al punto giusto e a trasmettere tutta quella boria che ha sempre caratterizzato gli Addiction, già Bad Influence in TNA. Il pezzo è stato realizzato appositamente per la coppia dai VexTemper, di cui lo stesso Kazarian è batterista, nonché co-esecutore dell’intro insieme all'(ex) compagno di team Christopher Daniels. In conclusione, è una buona canzone e un ottimo tema di ingresso.

Mauro Chosen One: Ritorna la ROH in rubrica dopo diversi giorni insieme ad un signor tag team formato da Christopher Daniels e Frankie Kazarian. Theme rock molto particolare e sicuramente diversa rispetto alle precedenti(contando anche quelle TNA) degli Addiction con questa che ha un ottimo assolo di chitarra che regala un ottimo rush di adrenalina. Il testo è ovviamente fatto su misura per il gruppo e gioca perfettamente con il nome del team. Pezzo che ho iniziare ad apprezzare particolarmente nelle ultime settimane, forse anche grazie all’attuale situazione di Daniels, che a breve andrà per il titolo ROH contro Adam Cole. Una delle migliori theme attualmente in ROH.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Molto bella

  • Newsted Head

    Splendida theme e splendido tag team.Da mark di Cole spero che Daniels vinca l’ROH Title a Anniversary come premio alla carriera

  • Contro Nessuno

    Sembra un po’ “Let It Roll” il sottofondo musicale…