Il brano di oggi è Gold-Lust, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per Goldust.

ChristiaNexus: Brano insolito per il contesto, che dovrebbe rifarsi alle colonne sonore di film dalla matrice hollywoodiana, dalla melodia delicata e, tendenzialmente, drammatica, come se volesse svelare le controversie che si celano dietro la vita apparentemente dorata delle star di Hollywood. D’altronde, era proprio questo lo scopo del Goldust originale, svelare i vizi dello star-system quali l’ossessione per l’oro e i casi di omosessualità nascosti, elementi che crearono non pochi problemi all’allora WWF. Insomma, brano originale e, ormai, iconico come il lottatore che ne usufruisce tutt’ora.

Mauro Chosen One: torna Goldust in rubrica insieme alla sua theme song più celebre ed anche attuale. Brano particolarmente adatto per il controverso personaggio del Bizzare One che è recentemente tornato nella veste originale. Theme non eccezionale ma sicuramente che compie il suo scopo alla perfezione .

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.