Il brano di oggi è Hang Cool Teddybear, realizzato da Mad Icarus e utilizzato come tema di ingresso da Matt Riddle.

ChristiaNexus: Brano interamente strumentale che si avvicina al jazz, che ben esprime la boria e l’arroganza di Matt Riddle; pur non essendo un loop continuo, il pezzo è abbastanza ripetitivo ma ha il pregio di essere breve. Buon brano e buona theme, pur non essendo un capolavoro.

Mauro Chosen One: Oggi spazio ad una theme song targata PROGRESS, promotion che nei prossimi mesi avrà più spazio in rubrica. La theme non è un capolavoro ma si adatta bene al personaggio di Riddle ed ha una ottima capacità di entrarti in testa una volta ascoltata grazie al suo ritmo. È una teme che sotto alcuni aspetti mi ricorda quella di Sydal usata fuori dalla WWE e me la ricorda con quel suo ritmo che si presta bene al personaggio(o forse perché Riddle e Sydal hanno avuto gli stessi problemi extra ring) non è la miglior theme usata in PROGRESS, però la trovo ottima.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.