Il brano di oggi è Hell Yeah, realizzato dai Rev Theory e utilizzato come colonna sonora per One Night Stand 2008.

Pubblicità

ChristiaNexus: Hell Yeah è un bel brano rock particolarmente energico, molto gasante e che carica parecchio; contrariamente a quello che può sembrare ad un primo ascolto, il brano non parla di un lottatore o di un cantante che gasa la folla. Infatti, il testo racconta di un rapporto sessuale, esprimendo il desiderio dei momenti che precedono l’atto e tutta l’adrenalina del coito in sé. Insomma, alla luce di ciò, non capisco la scelta di una brano del genere (in ogni caso, particolarmente bello) per fare da sottofondo ad un PPV, con il quale non ha nulla a che vedere, soprattutto con il pubblico americano che, a differenza nostra, è in grado di cogliere immediatamente il significato del testo.
P. S. Col senno di poi, il brano riesce ottimamente a catturare le sensazioni di quei momenti.

Mauro Chosen One: Prima di diventare Extreme Rules,tale PPV era chiamato One Night Stand ed il concetto dell’evento era praticamente lo stesso. Rev Theory che tornano in rubrica insieme ad una theme song di un PPV ed un pezzo molto energico che calza bene con il concetto del PPV. Tuttavia il testo non è esattamente PG, si è un po’ extreme ma non è proprio il massimo per un evento di Wrestling(però è perfetto per una certa celebrazione fra Edge e Lita). Personalmente trovo tutti i vari pezzi dei Rev Theory, usati in WWE, decisamente degni di nota ed anche questo non è un eccezzione. Fra i vari usati non è il mio preferito soltanto perchè una theme, usata per un’altro PPV, è anche meglio di questo ottimo brano.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    This is not PG…ahahaha
    Molto gasante! ahah
    Grandi Rev Theory!