Il brano di oggi è Hurt You, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso da Katie Lea Burchill.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano insuale per la Burchill, caratterizzato da uno stile originale e inconsueto. Si adatta molto bene alla sorella dell’ex pirata e, nel complesso, è un’ottima canzone.

Mauro Chosen One:Debutto in rubrica per l’ex lottatrice WWE e TNA Katie Lea Burchill, che a stamford interpretò la gimmick della sorella di Paul Burchill. Theme carina e diversa dalle solite theme usate per le lottatrice, anche se un po’ ripetitiva anche se tutto ciò potrebbe esser causata dalle versioni che girano in rete della theme, che a quanto ricordo, non mi pare sia mai stata pubblicata dalla WWE. Testo e theme che si adattavano bene per la Burchill.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Per me non si adattava perfettamente…
    P.s. Rivoglio il pirata!

  • DETH

    Molto meglio The Hands Of The Wicked che ebbe in TNA.