Il brano di oggi è I Am Stronger, realizzato dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per Braun Strowman.

Pubblicità

ChristiaNexus: BRAAAAAUUUUUUNNN!!!! Si apre così il brano di Strowman utilizzato a partire dal draft e dalla conseguente separazione dal resto della Wyatt Family. In sé e per sé non è affatto una composizione malvagia, visto che la schitarrata rock è ben eseguita e, rispetto alla media dei CFO$, anche abbastanza variegata e si adatta bene al mostro che è Strowman; peccato solo per quell’urlo iniziale che, concepito per intimorire l’avversario (soprattutto, fin quando Strowman ha affrontato generici wrestler locali), ha sempre provocato ilarità nel sottoscritto. È uno di quei pezzi tipicamente attribuiti ai monster heel, senza infamia e senza lode, che assolve bene la propria funzione di annunciare l’ingresso di una montagna umana pronta a far a pezzi il malcapitato.

Mauro Chosen One:Si lo so cosa state pensando..No non siamo ancora impazziti del tutto e probabilmente un giorno vi riveleremo il metodo in cui vengono scelte le theme. La canzone odierna non è per niente malvagia e si adatta bene al concetto di monster heel, che ha bisogno di una theme cattiva se vuole incutere timore fin dalla sua entrata. Tuttavia, c’è un piccolo problema, che rovina l’idea di base ma rende la theme divertente….e si mi riferisco proprio a quel BRAAAAAAUUUUUUUUUUNNNNNN iniziale. Personalmente l’avrei ripetuto altre volte nel corso della canzone, giusto per renderla quel pizzico più trash, ma ormai penso che abbiate capito il mio amore per il trash

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.