Il brano di oggi è I Am The Fire, realizzato dagli Halestorm e utilizzato come colonna sonora per dell’Iron Woman Match fra Charlotte e Sasha Banks a Roadblock: End Of The Line.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano che parla del “fuoco” che abbiamo dentro di noi e che dobbiamo sfruttare per raggiungere tutti gli obiettivi nella nostra vita. Pezzo che ben si presta a fare da contorni ad una rivalità sentita come quella fra Charlotte e Sasha Banks.

Mauro Chosen One: Theme song odierna scelta come colonna sonora dell’Iron Woman Match di Roadblock fra Sasha Banks e Charlotte. Halestorm che sono una band che ho iniziato a tenere sotto osservazione e che hanno regalato per ora ottimi pezzi fra cui questa canzone molto carica di significato, visto che parla del fuoco che è presente dentro ognuno di noi e di quella voglia di liberarlo una volta per tutte per seguire i propri sogni e desideri. Il pezzo si presta ottimamente per il recap di una rivalità vissuta e combattuta come quella fra Charlotte e Sasha che a Roadblock ha trovato il suo capitolo finale(per ora) e nel testo incarna la voglia di entrambe di fare il salto e spiccare il volo verso le zone che contano. Brano davvero ottimo, segno che ora la WWE ha deciso di avere anche una certa cura per i recap delle rivalità che vedono protagoniste le sue migliori lottatrici.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Alessandro

    Lzzy Hale <3

  • Cole

    Bella voce, li conoscevo solo di nome

  • Contro Nessuno

    Bella. Bello il ritornello.

  • Watchoveryou

    Lzzy e la sua boccuccia di rosa.
    Gran bel pezzo.

  • Matt16

    Questo pezzo è fantastico, poi col promo di Sasha vs Charlotte era perfetto

  • Stex14

    Che bel regalo ragazzi! Da quando ho sentito questa theme music ogni santa mattina non posso che sentirla almeno 2 volte!