Il brano di oggi è I Did My Time, composto dai CFO$ e inteso come tema di ingresso per Wade Barrett, pur non essendo mai stai utilizzato.

Pubblicità

ChristiaNexus: La base del brano è Rebel Son, il tema di ingresso di Wade Barrett utilizzato a partire dal 2013, discreta composizione strumentale che, qui, viene arricchita di nuove parti ed estesa in quelle già esistenti. Il testo è un’esaltazione della lotta e della concitazione dei momenti di uno scontro fisico, in cui il protagonista rivendica la propria esperienza a dispetto di chi vuole soffiargli la posizione. Nel complesso è un buon brano che, purtroppo, non è stato utilizzato a causa dell’addio di Wade Barrett alla WWE.

Mauro Chosen One: Tempo di una theme che è stata prodotto ma che non ha mai visto la luce delle arene della WWE, poichè per qualche motivo a noi sconosciuto, non è mai stata usata. I CFO$ hanno preso la base di una loro theme ed aggiunto un testo andando così a produrre una nuova theme che è una piccola perla. Testo molto carico e che poteva essere sfruttato per un repackage di Barrett ma sappiamo tutti come è andato a finire il suo stint a Stamford. Pezzo che personalmente adoro da quando l’ho scoperto su Youtube e che mi piacerebbe venisse riutilizzato dalla WWE..o forse lo hanno già fatto…..

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Ah, qualora abbiate l’impressione di aver già sentito la canzone, pur non essendo mai stata formalmente utilizzata in WWE, non vi sbagliate: il brano, infatti, privato dell’intro, di una strofa e del ritornello, è stato la sigla del Cruiserweight Classic con il nome di Take A Stand. Ammettetelo, non ci avevate fatto caso.

Infine una piccola novità da oggi: abbiam creato una piccola playlist su Spotify intitolata “ZW: La Theme Song del Giorno” che potete seguire e che contiene tutte le varie theme trattate nella rubrica(alcuni pezzi purtroppo su Spotify non ci sono). La troverete anche aggiornata tutti i giorni in fondo all’articolo:

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Quindi mi state dicendo che se lui tornasse non avrebbe più questa favolosa theme song?
    Vedo nell’immagine della canzone che aveva il martelletto…sarebbe tornato BNB? Quello figo? Mannaggia…

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Ci sarebbe stata parecchio, altro che.

  • Tony Dillinger Terry

    A me Wade manca eccome…

  • Y2J

    Uno di quei wrestler che non piace a quasi nessuno tranne me :'(

    • Contro Nessuno

      Uno dei character migliori degli ultimi anni.

  • Le themes sono come il maiale, non si butta via niente 😀