Il brano di oggi è I Tease, U Touch, cantato da Goldy Locks e utilizzato come tema di ingresso per Brooke Tessmacher in TNA.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il testo del brano è abbastanza banale, con la protagonista che provoca in maniera esplicita un’ipotetica controparte maschile; la base musicale, invece, è di ottima fattura e riprende il tema originale della ECW (scelta, forse, voluta considerando che Brooke ha un passato nella ECW del 2006). Nel complesso, tema di ingresso di buona fattura che ben si adatta ad una lottatrice provocante come poche.

Mauro Chosen One: Torna la GFW/TNA in rubrica insieme alla vecchia theme song di Brooke Tessmacher. Brano molto orecchiabile e che potrebbe fare una buona figura anche fuori dal contesto ruestling. Il testo parla del magico mondo della provocazione reciproca e per la tessmacher, soprattutto per il primo personaggio che aveva al debutto ad Orlando, era particolarmente azzeccato. Solida theme song: non clamorosamente bella ma neanche clamorosamente brutta. Un 3* stelle Meltzer se le prende a mani basse

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • William the Bloody

    Dai, come si fa a commentare solo la canzone con una foto di copertina così?

  • Tony Dillinger Terry

    Madonna io l’adoravo troppo lei.

  • Titolo e testo decisamente poco PG

  • Cole

    Quanto sessuale il testo