Il brano di oggi è In The Middle Of It Now, realizzato dai Disciple e utilizzato, dapprima, come tema di ingresso di Curt Hawkins e Zack Ryder e, successivamente, del solo Hawkins (anche se i maledetti non gliel’hanno lasciata adesso, se non per illuderci nei primissimi promo).

Pubblicità

Originale:

WWE Edit (versione adattata per gli show WWE):

ChristiaNexus: Il mio primo contatto con In The Middle Of It Now risale a Smackdown VS Raw 2009 giocando al quale ascoltai per la prima volta la canzone (era la fase dell’oblio televisivo del wrestling). Ebbene, me ne innamorai immediatamente; la base strumentale energica e il testo che espone la volontà di questi due ragazzi terribili di affermarsi su un palcoscenico importante, senza curarsi delle opinioni altrui, rendono il brano veramente piacevole, oltre che la theme song perfetta per qualunque tag team in rampa di lancio. Ovviamente, per lo stesso motivo, il concetto di base venne mozzato quando Hawkins e Ryder si separarono (salvo poi risuscitare, per breve tempo, nel team con Tyler Reks) ma la qualità della canzone mi ha fatto soprassedere sul suo uso per un lottatore in singolo. Tuttavia, sperai che, quando si riunirono per una puntata di Superstars di maggio 2011, la riutilizzassero e, invece, con il Long Island Iced Z in piena rampa di lancio, entrarono sulle note di Radio. Ci poteva stare, direte. Concordo, ma l’errore madornale è stato, in occasione del ritorno di Hawkins, quello di illuderci nei primi promo e poi dargli quella cagata dei CFO$. Insomma, è un brano eccellente che spero torni ad essere utilizzato, magari per un nuovo tag team.

Mauro Chosen One: Diverse settimane fa, è stato annunciato il ritorno di Curt Hawkins in WWE. Notizia non esaltante, ma per un “nerd delle theme song” come il sottoscritto, è stata vista come opportunità di riascoltare “In The Middle of It”..ed invece, la federazione ha cambiato la theme song con un pezzo che trasuda anonimato da ogni poro (*inserire Zeb 89 che dice EH VOLEVI*) La vecchia theme degli Edge-Heads e poi di Hawkins in singolo è una canzone buona come musicalità. Non ha un testo profondo ma neanche troppo leggero. Andava bene per Hawkins in singolo, andava fin troppo bene considerando il suo personaggio, ma ovviamente la WWE, da buona trollona, ha optato per una nuova theme. Simpatici, molto simpatici.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Avete pienamente ragione.

  • Contro Nessuno

    Lo sapevo che la mettevate.
    E leggo tutta la vostra rabbia. Giustamente.

  • fa effetto vedere Zack Ryder con i capelli lunghi

  • Eddie Guerrero

    Concordo in pieno, e poi era una grande canzone che la WWE doveva riproporre.

  • Gai Dillinger Maito

    <3 <3 <3

  • Luca Giorgio Caner

    Nulla da dire, concordo in toto… La nuova theme è anonima…