La theme di oggi è Let’s Light It Up, cantata da Kari Kimmel e usata da AJ Lee.

Pubblicità

ChristiaNexus: Canzone sicuramente orecchiabile e che ben si adattava al personaggio da ragazzina da “cupi silenzi e acidi commenti” (cit.) che la nostra April portava in scena, anche se poi si è evoluto, diventando qualcosa di più profondo. Per di più, il ritmo del brano era perfettamente colto dai saltelli con cui AJ faceva il proprio ingresso sul quadrato, rendendola particolarmente azzeccata per la tre volte Divas Champion anche sotto questo profilo. Tra l’altro, si tratta di una theme atipica per una lottatrice visto che, a parte le ultimissime, il cinquanta per cento è cantato da una donna che si mostra particolarmente volubile verso il sesso opposto e il restante cinquanta per cento da un uomo che vuol solo farsi la destinataria della theme.

Mauro Chosen One: Continua il trend delle prime volte della rubrica ed oggi è il turno della prima theme song di una lottatrice. Personalmente l’ho sempre trovata una buona theme, non eccelsa ma neanche da buttare rispetto ad altre attuali o del passato. La canzone si adattava con il personaggio di AJ ed in particolar modo con la sua entrata, anche se AJ Lee ha dimostrato ampiamente di esser cambiata drasticamente rispetto alla terza stagione di NXT (salvata in parte dal commento proprio del marito della signora Brooks).  Come già detto precedentemente, buona theme anche se a volte mi sono chiesto come sarebbe stata l’entrata di AJ Lee con una una theme song dallo stile totalmente diverso..

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Non mi piaceva per niente musicalmente parlando, ma sembrava fatta apposta per la sua entrata zompante quindi andava più che bene.

  • theme “sbarazzina” che si amalgamava molto bene con il personaggio di Aj Lee sia che fosse Heel che se fosse Face

  • Contro Nessuno

    La ascolto ogni tanto.
    Un giorno che ci vedremo tutti noi del sito, faremo la gara dei saltelli di Aj…io sono un campione! 🙂

  • Eddie Guerrero

    Ottima canzone a me piaceva, fatta a posta per Aj Lee.

  • bestsincedayone

    TRE volte Divas’ Champion, prego 🙂

  • Gai Dillinger Maito

    Mi faceva cagare.

  • Newsted Head

    Mai sopportata questa theme

  • marsinconverse

    Pensare che questa canzone nemmeno piaceva ad AJ Lee ma dai primi momenti che ha iniziato ad attirare l’attenzione, è diventata una sua caratteristica.