Il brano di oggi è Making A Difference, composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per Andrade “Cien” Almas.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano di chiara matrice latino-americana, un filino stereotipato, ma che contiene una serie di chicche che si riferiscono al passato di Almas, da “La Sombra” (il suo pseudonimo antecedente alla WWE) a “Tranquilo” (il leit motiv dei Los Ingobernables, che egli stesso ha fondato in CMLL, poi divenuti noti al grande pubblico con l’ingresso di Tetsuya Naito) e, nel complesso, è gradevole da ascoltare. Chiaramente, la solita pecca è l’eccessiva ripetitività.

Mauro Chosen One: EL IDOLOOOOO..theme che è davvero buona da ascoltare ed anche una buona theme complessivamente nonostante il solito problema del loop trademarkato dai CFO$. La parte bella della theme ovviamente son i riferimenti al passato di Almas, dal vecchio ring name al Tranquilo dei LIDJ. Buona theme per Almas che risalta meglio adesso che è passato nella fila degli heel.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Molto adatta al personaggio

  • The best for business Rollins

    E’ ok. Mi piace.