Il brano di oggi è #MMMGorgeous, composto dai CFO$, cantato da Tyler Breeze e utilizzato come tema di ingresso per il “Supermodel”.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il legame tra un brano di ingresso e il lottatore che lo utilizza è molto importante, sia ai fini della buona riuscita del tema che ai fini di una presentazione convincente del suo fruitore. Ovviamente, nei casi in cui lo stesso wrestler canta la propria theme, questo concetto di immedesimazione viene elevato alla propria massima potenza. Sotto questo profilo, #MMMGorgeous è un brano davvero ben fatto, in grado di far capire immediatamente al pubblico chi sia Tyler Breeze, un modello narcisista, arrogante, pieno di sé e più avvezzo a sessioni di foto che a incontri all’ultimo sangue. Il pezzo è un pop relativamente semplice nella struttura che richiama il genere di musica utilizzato ad una sfilata di moda (dalla quale vengono mutuati i rumori di scatti e le voci in sottofondo), nel quale Breeze esalta la propria bellezza e la propria “superiorità”. Peccato, come al solito, per il loop infinito in cui finisce per cadere ma, nel complesso, risulta un brano godibile e divertente da ascoltare.

Mauro Chosen One: Ritorna una theme realizzata da un lottatore visto che il buon Tyler Breeze ha deciso di cantare la sua theme che si è portato da NXT fino all’inizio dei Breezango. La theme è carina, orecchiabile anche se purtroppo cade nel giro dei Loop targati CFO$. Il testo è ovviamente un elogio alla bellezza del personaggio di Breeze ed è ovviamente fatto su misura per Prince Pretty. Theme che fa la sua sporca figura nonostante il loop.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • JohnMorrison96

    Theme song che adoro
    Sarebbe stato perfetto se Breeze rispecchiasse con le movenze le parole della canzone, ad esempio
    ”Every hair in place” Breeze che si passa le mani fra i capelli
    ”Everyone loooves… this gorgeus face” Breeze che si passa una mano sul viso.

  • Kish

    quand’è che la wwe uscirà la nuova theme di johnny gargano? sto impazzendo

  • Cole

    Il vocalizer mi fa abbastanza cagà ma per questa theme ci sta, apprezzabile.

  • Contro Nessuno

    Sempre stato fan delle theme song “cantate” dagli atleti stessi.