Il brano di oggi è Motorcity, cantato da Adam Skaggs e utilizzato come tema di ingresso per i Motor City Machine Guns in TNA.

Pubblicità

ChristiaNexus: Motorcity è un pezzo rock non particolarmente pesante ma sufficientemente adrenalinico, dotato poi di un ritornello particolarmente coinvolgente. Il testo presenta i due lottatori di Detroit e il loro con essa. Ovviamente, essendo composta ad hoc per i Guns, il legame tra essi e la canzone è particolarmente evidente. Insomma, buon brano in valore assoluto e ottimo tema di ingresso.

Mauro Chosen One: Pezzo breve ma intenso ed un buon modo per iniziare la settimana della nostra rubrica. Il testo è incentrato su Detroit, la “motorcity£ e la città natale di Sabin e Shelley. Ritornello catchy e brano che si lascia sempre ascoltare molto volentieri. E’ scontato dire che non potevano comporre un testo migliore per la theme dei MCMG. Theme che ritengo ottima tanto quanto lo stint dei Guns in TNA. Una delle migliori composizioni di Skaggs per la federazione di Nashville.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    ok

  • Tony Dillinger Terry

    Quanto m’hanno fatto sognare sti due spericolati. Poi dopo il Ladder war 6 mi è scesa pure la lacrimuccia.

  • Il mio team preferito in quegli anni di TNA, fantastici :’)