Il brano di oggi è No Way, composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso da No Way Jose.

ChristiaNexus: NO WAY JOSE! NO WAY JOSE! NO WAY JOSE! NO WAY JO-SE! E poco altro. Brano tanto coinvolgente quanto ripetitivo; peccato, perché con qualche piccola variante sarebbe potuto diventare un ottimo tormentone, superiore anche a tanti pezzi analoghi usati in passato in WWE. Il buon No Way Jose, comunque, ci mette del proprio per farla propria ad ogni ingresso, dando vita ad un risultato sicuramente apprezzabile.

Mauro Chosen One:Prima o poi, doveva arrivare questa theme. La gimmick di No Way Jose mi piace, principalmente perchè ogni cosa che sa di trash nel wrestling mi attira, come anche in altri contesti del mondo dell’intrattenimento. Non parlei di testo, visto che 3 parole ripetute in loop non fanno un testo, ma la canzone fa venir voglia di ballare o comunque fa venir voglia di fare il pirla. Non stiamo parlando di una capolavoro musicale, ma il pezzo riesce perfettamente nel suo scopo di accompagnare NWJ sul ring meglio di altre theme affidate ad altri lottatori del presente o del passato.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.