Il brano di oggi è Off The Chain, cantato da Serg Salinas e usato come theme di Bobby Roode in TNA dal 2011 fino a pochi mesi fa, quando il canadese è approdato presso altri lidi.

Pubblicità

Originale:

Strumentale/orchestrale: 

ChristiaNexus: Personalmente, la reputo una delle migliori theme song della TNA e non solo. Il ritmo, lento ma carico di energia, si adatta perfettamente ad un lottatore raffinato come Bobby Roode e il testo, che narra della gioia derivante da una nuova libertà ritrovata, si adatta perfettamente al leader della Selfish Generation, il movimento cui diede vita dopo la fine dei Beer Money, all’inizio del suo lungo regno titolato, il più longevo nella storia della TNA. Ottima variante, poi, la versione orchestrale utilizzata fino al turn face del 2014.

Mauro Chosen One: Bobby Roode è uno di quei wrestler che può vantarsi di aver avuto sempre theme song degne di note: da quella dei Beer Money fino ad arrivare a quella attuale ad NXT, ma Off The Chain rimane la migliore, perchè lo rappresenta perfettamente nel momento in cui si è liberato dal peso che poi lo ha portato ad avere uno dei regni da campione del mondo pià convincente della storia della TNA. Canzone che si è adattata perfettamente allla sua entrata ed ottimo testo. Merita anche la strumentale, adottata da Genesis 2012 fino al turn avvenuto due anni dopo. Personalmente è una delle mie theme song TNA preferite.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Per il personaggio in TNA di Bobby Roode è perfetta la theme che gli hanno dato in TNA.
    Per il personaggio in WWE di Bobby Roode è perfetta la theme che gli hanno dato in TNA.

    Quest’uomo con le themes ha molta fortuna.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Bella, anche se preferisco quella dei Beer Money.

  • DETH

    Altro che Glorious…

  • Gai Dillinger Maito

    Vi dirò, Glorious anche è bella e ricca di livello emozionale.
    Ma non arriva all’epicità di Off the Chain.