Il brano di oggi è One Man Band, composto da Jim Johnston e utilizzata come tema di ingresso per Heath Slater.

Pubblicità

https://www.youtube.com/watch?v=Pbm6vv96nHU

ChristiaNexus: Brano molto leggero e scanzonato quello di oggi; la musicalità è tipicamente country/honky tonk, in linea con il personaggio del buon Heath. Il testo esalta le qualità dell’One Man Band (babyyyyyyyyyyyyy), pronto a dimostrare coi fatti di essere in grado di dar seguito a ciò che dice. Semplice non vuol dire affatto scadente; infatti, pur non essendo un capolavoro, One Man Band è un ottimo brano, piacevole da ascoltare e che assolve perfettamente la propria funzione di tema di ingresso. Anzi, mi chiedo perché Heath non sia tornato a questa versione dopo la fine dei 3MB (dei quali sta continuando a usare la theme, sia pur con un intro che riproduce quello di One Man Band, salvo poi smentirsi nel ritornello dove torna a recitare “We’re a three men band”).

Mauro Chosen One: Theme molto leggera quella odierna che si è sempre trovata bene insieme al suo proprietario. Brano buono, sicuramente non un capolavoro musicale ma che ha sempre fatto il suo compito ed ha saputo creare un legame con Slater. Testo abbastanza ironico ed adatto al lato comedy di Slater, che poi ha cambiato theme con la formazione della 3MB e per qualche strano motivo continua ad usare quella theme pur essendo una stable morta e sepolta. Seems legit. Scherzi e considerazioni extra a parte, buona theme per Slater, uno dei pochi wrestler che si può vantare di aver sempre avuto delle buone musiche di ingresso.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Perché quella della 3MB è troppo feega! Ahah
    Ma questa da quel tocco alla Slater…o almeno al primo.
    Aspetto le altre theme di Heath. Quella di adesso, quella dei SO o Slater gator.
    You’re a three men band babyyyyy!

  • Eddie Guerrero

    una canzone che mi piace, anche questa è bella che si abbina al personaggio di Slater.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Anche io non ho mai capito perchè non gliela abbiano riassegnata.