Il brano di oggi è Puppet On A String, composto da Sean Patrick McGraw e usato come theme di Gail Kim in TNA.

Pubblicità

ChristiaNexus: Ottima canzone, musicalmente parlando e anche per quel che riguarda il testo che si adatta ottimamente a Gail Kim, una delle migliori lottatrici di sempre e che ha dato il via alla rivoluzione del wrestling femminile, concretizzatasi pienamente soltanto negli ultimi anni. Insomma, è un’ottima theme che, a mio parere, si colloca fra le migliori prodotte in TNA.

Mauro Chosen One: Probabilmente, Gail Kim è la mia lottatrice preferita di sempre, per merito dei suoi stint in TNA. Questa theme è perfetta per il personaggio heel interpretato al ritorno nella federazione di Nashville, che la vide prendere il controllo della categoria delle knockouts. Canzone buona musicialmente e testo che riprende quanto detto in precedenza sul character della prima KO nella Hall of Fame TNA. Una delle migliori theme per una knockout TNA.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • 3:16

    Gail Kim vs Asuka , dream match straordinario

  • Eddie Guerrero

    veramente una canzone bella, e poi la lottatrice sul ring è eccezionale.