Il brano di oggi è Pure Control A, realizzato da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso da Kenny Dykstra.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano rock ben realizzato, in grado di caricare e anche molto vario. Pur essendo preso da una library, è un ottimo pezzo strumentale che riesce ad assolvere bene la propria funzione di tema di ingresso per colui che, allora, era un giovane in rampa di lancio. Ottimo pezzo, anche se un po’ generico.

Mauro Chosen One: In passato abbiam parlato della theme song della spirit squad, oggi ci soffermiamo su quella avuta dal suo leader per un breve periodo di tempo dopo lo scioglimento del gruppo. Si tratta del classico brano uscito da una library e come tale si capisce poichè un rock orecchiabile, non molto pretenzioso e che è senza infamia e senza lode, come la theme di Dykstra, che sicuramente non verrà ricordato per avere una gran theme song.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Non male.

  • Carina ma nulla di che

  • Lericic

    Bruttino e banale