Il brano di oggi è Radioactive, realizzato dagli Imagine Dragons e utilizzato come colonna sonora per Slammiversary XI.

Pubblicità

ChristiaNexus: Il brano più famoso degli Imagine Dragons ha fatto da contorno all’edizione 2013 di Slammiversary. Non trovo temi in comune tra le due cose ma la canzone resta di alto livello, sotto ogni profilo.

Mauro Chosen One: Nella giornata di Slammiversary XV, sembrava giusto portare in rubrica una vecchia theme del PPV..e che canzone, visto che è la più celebre e una delle più belle degli Imagine Dragons. Brano di grandissima fattura e molto orecchiabile. Il testo non si addice molto al PPV, anche se ai tempi gli Aces&Eights erano quasi come un danno per la compagnia e l’esser radiottivi può starci nel paragone fra stable e canzone. Brano che ci sta comunque come theme di un PPV, visto che musicalmente si adatta a qualsiasi contesto.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Gran bella canzone, uno dei miei gruppi preferiti. Leggendo il testo e sentendo ‘welcome to the new age’ magari vogliono intendere il cambiamento(il passaggio al nome GFW)… Ma probabilmente sono sono elucubrazioni personali ahha

  • Tanta roba

  • Tony Dillinger Terry

    Gran bel troll comunque.
    Tutti come prossima dei Dragons in rubrica si aspettavano Monster ed invece li avete spiazzati.
    Troll magistrale.

    • Newsted Head

      Ma monsters se non sbaglio già la inserirono in rubrica

      • Tony Dillinger Terry

        Non ricordo.

  • Y2J

    Gran bella canzone