Il brano di oggi è Right Time, cantato da Ron Killings e utilizzato da egli stesso come tema di ingresso.

ChristiaNexus: Brano rap ben realizzato e coinvolgente, il cui testo parla di come Truth si senta pronto a cogliere quello che ritiene essere il momento propizio per fare qualcosa di importante. La voce di Killings ben si presta a questo genere di canzoni e, in ogni occasione, ha dimostrato di saperci fare in queste occasioni. Ottimo brano e ottimo tema, senza ombra di dubbio; tuttavia, è durata poco e, ad essere sincero, è un peccato in quanto avrebbe potuto alternarla con la classica What’s Up.

Mauro Chosen One:Si chiude la settimana con una delle tante theme di R-Truth anche se questa non è durata molto. Realizzata dallo stesso Truth, la canzone è rap e personalmente mi è sempre piaciuta nonostante il rap non sia il mio genere musicale preferito. Theme davvero carina ed adatta a Truth, anche maggiormente rispetto alle precedenti o a quella attuale.

 

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.