Il brano di oggi è Roar Of The Lion (Рев на лъвът), composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per Rusev.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano che asseconda il personaggio da russo invasore, simile ad una marcia militare e che esprime la cattiveria e prepotenza di Rusev, presentato come l’ennesima minaccia sovietica, poi bulgara, poi di nuovo sovietica e poi di nuovo bulgara. Brano abbastanza vario, rispetto agli standard CFO$, ma che poi tende comunque a ripetersi. Non male come theme per Rusev, anche se fin troppo stereotipata, ma musicalmente parlando, non è un capolavoro assoluto.

Mauro Chosen One: Rusev vutria Rusev Machka..il Bulgarian Brute fa il suo esordio in rubrica con la sua seconda ed attuale theme. Ovviamente la WWE ha optato per una theme stereotipata, putando sul fattore del grande, grosso e brutto invasore russo mette in pericolo i grandi Stati Uniti. Il brano non è affatto male e si presta bene per l’entrata e il personaggio del bulgaro. Musicalmente non spettacolare ma una theme ottima perchè compie il suo compito alla perfezione.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • TheMoneyMaker

    Migliore entrata di WM 31.

  • Cole

    Quanto trionfanti quelle trombe

  • Raimondo Spada

    beh, come non commuoversi per le battute musicali riprese nel tema della di lui consorte? ah, i teneri piccioncini… 🙂

  • 3:16

    RUSEV MUKKA! RUSEV PASTA!