Il brano di oggi è Scorched Ops, realizzato da Scott Reinwand e utilizzato come tema di ingresso per Jay Lethal in Ring Of Honor.

Pubblicità

House Of Truth:

Seconda Versione (probabilmente, l’originale):

ChristiaNexus: Brano strumentale senza particolari significati celati da andare a ricostruire; tuttavia, è una ottimo tema di ingresso che evidenzia bene il passaggio al lato oscuro di Jay Lethal, unitosi all’House Of Truth nell’ormai lontano aprile 2014. Questi, poi, è riuscito a creare un ottima sincronia con il brano durante l’ingresso, muovendosi molto lentamente, quasi a tempo con le note del pezzo. La versione utilizzata a partire da Death Before Dishonor (con Truth Martini licenziato già da un po’) e che, probabilmente, è l’originale (visto che si trovava in rete già da anni), non mi ha mai fatto impazzire più di tanto. Nel complesso, però, resta un ottimo brano adatto a fungere da entrance song.

Mauro Chosen One: Si chiude la settimana con la theme song di Jay Lethal in ROH. Pezzo strumentale con l’intro che incarna lo spirito della House of Truth e che successivamente si trasforma in una theme che sembra uscita da un videogame, poiché mi ricorda le soundtrack usate da certi giochi quando si affronta il tipico boss finale. Theme che esalta la grandezza di Jay Lethal e quell’essere intoccabile come apparso in alcuni momenti del suo regno, durato più di un anno, come ROH Champion. Sicuramente non una delle migliori theme ROH dal punto di vista musicale, ma ottima per il legame creato con il wrestler che la porta sul ring.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Mi piace un sacco questa theme song, molto trionfale.

  • Newsted Head

    Quanto manca l’house of truth e Truth Martini anche se con questo stint face di Lethal renderebbe poco

  • Contro Nessuno

    Bulla.