Il brano di oggi è Shoot For The Stars, composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per l’“Inspirational” Bo Dallas.

Pubblicità

ChristiaNexus: Shoot For The Stars è un brano molto bello, in cui fanno da padrone il violino e i cori. La sensazione che tali elementi trasmettono è di pura epicità e da vita ad un pezzo che ispira realmente grandi cose e ti motiva a dare il massimo. Peccato solo per la ripetitività del brano e per il fatto che sia stata utilizzata per un lottatore prevalentemente comedy. Una piccola nota personale riguarda l’affezione verso questo pezzo, a partire dal 9 novembre 2015, derivante dal fatto che è stata la prima theme song suonata per la prima entrata cui ho assistito dal vivo; infatti, Bo Dallas fu il primo lottatore a entrare per la due giorni di Manchester dell’autunno di due anni fa (affrontò Fandango nelle registrazioni di Superstars, che si svolgevano prima di Raw). Da appassionato (delle canzoni, oltre che di wrestling), potrete capire quanto la cosa abbia potuto contare per il sottoscritto.

 Mauro Chosen One: Spesso ho parlato di cambio di gimmick=cambio di theme nel descrivere alcune canzoni trattate. Pure in questo caso Bo Dallas ha subito un cambio di theme dopo aver cambiato definitivamente gimmick prima di salire nel main roster. Il Bolieve è diventato un suo motto di vita e la theme è passata da uno stile rock ad essere uno di quei pezzi molto ispirazionali e che puntano a motivare la persona. Theme davvero azzeccata per il figlio di IRS.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Solo a me rilassa ?

    • Contro Nessuno

      No. È così apposta. Come lo stile di lotta di Bo. 🙂

  • Cole

    Very inspirational

  • Contro Nessuno

    Epica come Bo.
    Avevano leggermente pushato quest’ultimo…ma purtroppo devo sempre cestinare tutto…
    Theme azzeccata e stupefacente. Come uno che ha compiuto un’impresa.

  • Eddie Guerrero

    Veramente una canzone che mi piace che fa gasare.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Molto ispiratrice devo dire.