Il brano di oggi è Spicy Hot, composto da Dale Oliver e utilizzato come tema di ingresso per Curry Man.

Pubblicità

ChristiaNexus: Musicalmente, non si può pretendere granché, ma è una theme divertente e orecchiabile e che ben si adatta al surreale personaggio portato in scena da Christopher Daniels, sia in Giappone che in TNA.

Mauro Chosen One: Torna la TNA insieme a Curry Man, stupendo personaggio comedy interpretato dal buon Christopher Daniels. Theme molto allegra e divertente ed ha un testo che mi ha fatto sempre divertire, poichè ho sempre cercato di interpretarlo senza capire quasi nulla di quello che dice tranne il “Konnichiwa” iniziale. Pezzo anche molto cathy visto che in questo periodo ho iniziato a fissarmi con questa theme dopo averla riascoltata puramente a caso nella mia playlist. Theme decisamente azzeccata per il personaggio di Curry Man e probabilmente una che ritengo fra le più sottovalutate in TNA.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Basta vedere chi scrive di più tra voi due per capire di chi sia stata l’idea di mettere la theme song. ahahah

  • #BrandvsPhenom

    Theme simpaticissima per un personaggio simpaticissimo. Il prossimo è Shark Boy 3:16?