Il brano di oggi è Summertime Blues, realizzato dai Rush e utilizzato come colonna sonora per Summerslam 2004.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano dalla musicalità rock’n’roll vecchio stile, molto gradevole e orecchiabile che ben si adatta a fare da colonna sonora al più importante evento dell’estate targato WWE. Pezzo indubbiamente azzeccato.

Mauro Chosen One: In vista di SummerSlam stanotte, abbiam recuperato una vecchia theme della storia dell’evento. Brano molto orecchiabile che ovviamente elogia la bellezza dell’estate e si adatta bene per un evento che ha come tagline “The biggest party of the summerslam” Non la mia theme preferita dell’evento ma sicuramente una delle più azzeccate.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Laurel Crown

    Fa strano sentire una canzone di una delle mie band preferite di sempre da uno special event come SummerSlam.
    Come detto da voi, è una canzone che si adatta perfettamente all’atmosfera dell’evento più caldo dell’Universo WWE ma temo che messa al giorno d’oggi non pomperebbe abbastanza il pubblico

  • Contro Nessuno

    Questa, che è una cover, è particolare, ma stavolta per me è un no.