Il brano di oggi è Swiss Made, composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per Cesaro.

Pubblicità

ChristiaNexus: Probabilmente, uno dei peggiori temi di ingresso di sempre; le sirene non hanno alcun senso, il brano (a dispetto del titolo) non ha nulla di svizzero, la melodia non prende e, anzi, risulta fastidiosa e, ovviamente, il tutto è ripetuto in loop per quasi cinque minuti. Perché mai dovrei scaricare da iTunes una roba simile? E, soprattutto, quale sarebbe il legame con Cesaro?

Mauro Chosen One: Oggi iniziamo la settimana con una theme alquanto controversa, già a partire dalla sirena iniziale il cui legame con Cesaro faccio fatica a trovare. Il ritmo in se non è manco malvagio, pur non essendo un grande estimatore del genere, ma faccio ancora più fatica a capire perchè deve essere la theme di Cesaro, il cui personaggio è leggermente diverso da quello del ritmo della theme. Questa theme è probabilmente uno dei peggiori accoppiamenti possibili che si potevano fare. Usata con un altro atleta avrebbe pure senso e magari la theme risulterebbe anche migliore di quanto sembra, ma per lo Swiss Superman, direi che hanno toccato il fondo del barile. Peggior theme dei CFO$? Forse si ma è una lotta ancora aperta.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Mai piaciuta come theme song

  • The Beast Incarnate

    Theme carina ma che con Cesaro non ha nulla in comune, sarebbe stato meglio tenere la vecchia theme miracle

  • Questa theme va cambiata

  • TheMoneyMaker

    Preferivo quella che aveva durante lo stint da campione US

    • Marco10695940

      oddio quella precedente non era tanto meglio.non si capiva neanche il testo

      • TheMoneyMaker

        Quella precedente alla fine era in tedesco e francese, contando che quella di Mahal è in Indiano poi ahahha

        • Marco10695940

          va beh ma almeno è caratteristica ma quella di Cesaro che dici te fa schifo tanto quanto quella attuale (punto di vista personale)

  • Francesco “Red Monster”

    E’ lo stress fatto in canzone

  • Marco10695940

    e meno male che anche quando fa match in singolo entra assieme a Sheamus
    così mettono la sua theme (che a me sembra più scozzese che irlandese,
    ma ok). e comunque non so se sia peggio questa o quella dei Revival (che
    personalmente la trovo come Fantozzi trovava quel film della Corazzata
    nonsocomesiscrive)

  • 3:16

    brutta, lo stesso cesaro durante un live event disse di staccare la musica ahaha

  • Contro Nessuno

    Boh…. si chiama “Swiss Made” e non c’entra niente con Cesaro….ahahaha
    Mi avete insegnato che un lottatore, straniero in America, non deve avere per forza una theme song che riconduce alla sua nazionalità.
    Però neanche essere così scriteriata!
    Spero gliela cambino presto.